La nostra storia

 

Spadaro Dueelle Arredamenti, a Sant’Anastasia (Napoli), è il luogo dove le idee e i progetti per la vostra casa prendono forma.
Ben 50 anni di esperienza e uno showroom su due piani di 1500mq, fanno della nostra azienda un punto di riferimento assoluto nel settore.
Spadaro Dueelle Arredamenti si pone al servizio della clientela offrendo, in un unico megastore, tutto ciò che fa al vostro caso.
Uno spazio tradizionale dedicato agli arredamenti e agli imbottiti si accompagna a un’ampia zona rivolta alle cucine, da quelle più tradizionali in essenze lignee a quelle che propongono materiali moderni come l’alluminio e l’acciaio o utilizzano finiture colorate.
Il nostro showroom è il punto di approdo per architetti e tecnici specializzati.
Filo conduttore dell’intera attività è la qualità assoluta garantita da un’attenta selezione delle più note case produttrici, unita alla specializzazione del personale capace di creare, per ognuno, soluzioni ad hoc.
In un settore dove è fin troppo facile incappare in “offerte imperdibili” e sconti ingannevoli, noi vogliamo offrirti Trasparenza, Competenza e Professionalità.
Tutti questi fattori ci aiutano a proporti un progetto e un preventivo “a misura” delle tue richieste.

La nostra mission


Noi di Spadaro Dueelle Arredamenti aiutiamo, da due generazioni, i nostri clienti a trovare la miglior soluzione per la propria abitazione, consigliando e offrendo loro l’arredamento dei sogni.
La soddisfazione dei bisogni dei clienti, mixando al meglio prezzi e qualità dei prodotti, è un caposaldo della visione strategica e dell’idea commerciale di Spadaro Dueelle Arredamenti.
Siamo convinti che la responsabilità verso le persone e l’ambiente sia un presupposto essenziale per poter essere un’azienda di successo.

Sei pronto per rinnovare la tua casa?