Strutture Ricettive

Progettare e modificare gli interni delle camere per garantire delle esperienze uniche e personalizzate è un vero dilemma. Questo è ciò che sta accadendo negli ultimi tempi. Molti gestori di strutture ricettive, infatti, hanno deciso di investire nella trasformazione delle proprie unità abitative per offrire agli ospiti non dei semplici soggiorni ma delle vere e proprie fughe dalla realtà.

Sempre più spesso gli esperti sottolineano, in fase di progettazione, l’importanza della prima impressioneche si vuole trasmettere agli ospiti che entrano in hotel. Per questo motivo, il ruolo ricoperto dalle hall degli alberghi viene sempre più valorizzato. Questi ambienti rappresentano, per chi per esempio compie viaggi di affari, dei luoghi multiuso in cui è possibile intessere colloqui casuali o formali, oppure lavorare su computer portatili o altri dispositivi.

È necessario, dunque, organizzare lo spazio delle hall in modo da soddisfare ogni singola esigenza: fornire zone intime in cui è possibile svolgere i propri incontri, offrire comfort e funzionalità. Ma un altro aspetto che non bisogna trascurare è la creatività. A tal proposito, molti hotel hanno adottato delle soluzioni molto stravaganti, come ampie pareti verdi, cascate interne, grandi lampadari e postazioni multimediali.

Per dei preventivi gratuiti e consigli non esitare a visitare il nostro Show Room.

Contattaci:

Via Romani 208 – 80048 S. Anastasia (NA)

Tel. +39 081 530 11 69 – Email: info@dueellearredamenti.com